Tu sei qui:

Prima produciamo idee. Poi produciamo eventi.

Blueroads è un’agenzia specializzata nella live communication. Progettiamo e produciamo eventi in presenza di pubblico, phygital e in streaming.

Perché Blueroads? Perché le strade blu sono quelle meno battute, più belle. Come le idee creative migliori, che richiedono più ricerca e lavoro, ma poi generano grandi soddisfazioni e risultati.

Team

Diletta di Giuseppe

Project manager

Laureata in comunicazione, ho scelto Milano per fare il master in eventi allo IED. E sono rimasta qui, perché Milàn l’è un gran Milàn. Ma la Puglia è sempre nel mio cuore e porto i taralli ai colleghi, per civilizzarli un po’.

Monica Bisson

Office & administration manager

Quindici anni dopo, eccomi in Blueroads per un secondo giro di valzer con Lorenzo. Devo proprio essere masochista. Mi chiamano lady di ferro, ma a me piace il rosa.

Giada Martoscia

Project manager

Laureata in comunicazione, l’unica cosa che preferisco agli eventi sono gli animali. Si dice in giro che io sappia parlare con i cani, almeno con i miei. E che io abbia un certo aplomb.

Greta Dalla Vecchia

Project manager

Grande transvolatrice oceanica e messicana di adozione. Dicono che dietro la mia voce sottile si nasconda un carattere di acciaio temprato. Sono laureata in comunicazione e penso che gli eventi siano cosa bella e buona.

Lorenzo Dossena

Co-founder e CEO

Prima di darmi alla live communication, mi sono laureato in storia dell’arte e sono stato il pessimo cantante di un gruppo punk rock demenziale. Ho una moglie che insegna recitazione e un figlio che – mio malgrado – suona bene la chitarra.

Steven Berrevoets

Co-founder e direttore creativo

Sono nato in Svizzera, sono mezzo olandese e non parlo olandese. Prima di fare l’art director, ho lavorato nel campo dell’arte, con risultati non sempre decifrabili. Sono uno dei migliori batteristi blues del delta del Ticino, ma a casa cerco di non dare fastidio.

Network

Abbiamo un network di collaboratori e amici collaudato, che frequenta i nostri uffici e garantisce ai nostri clienti continuità e qualità. In particolare, collaboriamo con un ristretto gruppo di professionisti, studi di architettura, service tecnici e allestitori.